lunedì 21 novembre 2016

Pacchetto regalo: mini bags



Anche un piccolo regalo merita una grande attenzione perchè sono le nostre attenzioni che rendono un regalo anche se piccolo di grande importanza







Questa è una piccola borsetta di carta che ho alterato con un timbro di Magnolia .
Ho colorato con pastelli su  carta craft e ho decorato a mio piacimento



 



Non è il valore del contenuto il regalo ma il tempo e la passione che ci abbiamo messo per realizzarlo.
Con questa creazione partecipo al challenge di Storie di timbri,carta e...
Spero che vi sia piaciuto a presto Manuela

1 commento:

  1. Bellissima la tua Bag anch'io adoro decorarne tante...
    Amooo il kraft ed è perfetto anche con il bianco
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri
    Tizianax

    RispondiElimina

una Card per Pasqua

ciao Amiche Creative  dopo molto tempo aggiorno il mio blog con una card primaverile in  attesa della  Santa Pasqua. Ho...