martedì 20 settembre 2016

tableau marriage




Ciao a tutti oggi sono tornata per mostrarvi il tableau marriage
che ho realizzato per Vittoria e Francesco
Il tema richiesto è miele 




 Avevo una treccia di rafia portata dalla mia adorata Sardegna dove l'ho aperta e posizionata sopra il pannello.Poi come si vede ho incollato dei girasoli piccoli e al centro uno grande.. qua e la qualche farfalla ....Sotto una balza di juta arricciata 




Questi sono i segnaposto accompagnati da un apetta  





Il tableau sul cavalletto al ristorante:





 e questi sono gli sposi ....Auguri ragazzi è stato un piacere realizzare qualcosa di speciale per la  vostra festa... i miei  migliori auguri...


A presto Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

una Card per Pasqua

ciao Amiche Creative  dopo molto tempo aggiorno il mio blog con una card primaverile in  attesa della  Santa Pasqua. Ho...