venerdì 12 agosto 2016

un segreto nel cassetto

Tutti custodiamo un segreto chiuso a chiave nella soffitta dell'anima (cit)
Ciao a tutti eccomi tornata con una nuova card abbinata a una citazione che mi piace molto
Settimana scorsa è venuta a trovarmi la mia amica Cristina (La marmotta Creativa) e ha portato questo timbro che abbiamo colorato insieme. Poi è nata la card...




Ma oggi volevo dedicare due righe alla lanterna con le stelline... io la trovo favolosa ...
A luglio ho scoperto un giardino segreto a Terralba un negozio con tantissime meraviglie ..avrei comprato tutto...e questa lanterna è uno dei miei acquisti...(Ciao Ilenia  l'anno prossimo torno....)
a presto per una nuova creazione Baci Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

una Card per Pasqua

ciao Amiche Creative  dopo molto tempo aggiorno il mio blog con una card primaverile in  attesa della  Santa Pasqua. Ho...